Nasce il primo numero di University Coaching Journal.
Da quando siamo online, www.universitycoaching.it, abbiamo pubblicato molti articoli sul Coaching che riteniamo preziosi e speciali, come le persone che li hanno scritti! Professionisti, campioni sportivi, persone che si sono ulteriormente realizzate, e per certi versi ritrovate, anche attraverso i nostri percorsi!
UC Journal non ha un indice, perché può essere aperto a caso, ed in ogni casualità ha il suo senso. Le pagine dedicate non sono molte, per poterselo godere e leggere davvero, senza fretta...
Sposiamo il Manifesto Slow News, crediamo che la cultura sia un servizio, non un prodotto.
Quello che pubblichiamo necessita un tempo, una riflessione, è a tutti gli effetti un viaggio, UC Journal is a Journey. Ci interessano le dinamiche di lungo periodo, quelle che riguardano tutti noi. Cosa c’è di più prezioso del viaggio per individuarsi?
Crediamo nella comunicazione non violenta e ci alleniamo ogni giorno ad ascoltare, combattendo i nostri istinti all’egocentrismo, scegliendo ad ogni passaggio di vincere, perché la vittoria va scelta!
Vogliamo crescere e costruire un posto dove stare bene insieme alla gente che ci vuole bene, c’è qualcosa di più prezioso degli affetti nati da un’esperienza? Tutti voi, con il vostro atteggiamento pro-attivo, rendete il nostro impegno sostenibile.
Il Coaching non è un dogma, ma un’esperienza, teniamo un approccio aperto e non giudicante, lasciamo che le cose accadano, agiamo, non reagiamo. Non vuol dire che non abbiamo le nostre idee, ma non ci spaventa l’idea che possano cambiare. La crescita non è uno stato acquisito ma un processo dinamico in continuo divenire, tutto cambia... e ogni giorno di più giochiamo a perfezionare il nostro cambiamento, per conoscerci di nuovo!
Good Slow Reading
25 pages
university coaching coaching mental coaching life coaching sport coaching university coaching journal amanda gesualdi alberto biffi coaching nelle università coaching sense
Convert your magazine, book or catalog in electronic format.
Upload your PDF file, Sfogliami takes care of the rest. Sfogliami is free!