Si è svolto nel famoso cortile al civico 51A di via Margutta, in collaborazione con l’Associazione Internazionale Via Margutta, un importante evento per commemorare il 60° anniversario di uno dei più grandi classici del cinema, il mitico film "Vacanze Romane" diretto da William Wiler, con protagonisti gli indimenticabili Gregory Peck e Audrey Hepburn.
Il film, oltre all'inevitabile legame con la Vespa Piaggio, viene ricordato per essere un omaggio alla bellezza di Roma e ad alcuni dei suoi monumenti più belli, che a loro volta si sono rivelati una cornice unica per una romantica storia d'amore tra la principessa Anna e il giornalista americano Joe Bradley.
Questo evento, ma sopratutto l'avvincente trama sentimentale, i luoghi delle riprese e le splendide immagini più famose del film, sono stati per me grande fonte d'ispirazione per la creazione di alcune mie opere e grande la mia emozione nell'esporle.
12 pages
via margutta vacanze romane william wiler gregory peck audrey hepburn vespa piaggio roberta imperatori principessa anna giornalista americano joe bradley sessantesimo di vacanze romane
Convert your magazine, book or catalog in electronic format.
Upload your PDF file, Sfogliami takes care of the rest. Sfogliami is free!