Angelo Garini, architetto, event planner ed emotional designer, ha ereditato la passione per l’arte del ricevere dalla tradizione della sua famiglia. Conserva con cura le descrizioni fatte dalla trisnonna in occasione dei ricevimenti che si tenevano nel palazzo di Asolo a cui spesso era ospite Giosué Carducci e i biglietti di ringraziamento autografi del poeta Gabriele D’Annunzio, ospite dei bisnonni. Direttore tecnico di Federmep, è testimonial di aziende, tra le quali Lindt, Swarovski, Blackberry, Pyrex, Baglioni Hotels. All’inizio degli Anni Duemila conduce un programma su Real Time, Wedding Planners, ha organizzato eventi per Naomi Campbell, la Duchessa di York Sarah Ferguson, matrimoni per la famiglia Gucci, Elisabetta Armiato e per molti altri.
In questo libro intende trasmettere la buona educazione e l’arte del bello ai più piccoli, come ha avuto modo lui stesso di imparare dall’antica tradizione di famiglia.
In collaborazione con Laura Graziano, scrittrice, imprenditrice editoriale, cofounder di Lisianthus Editore.
20 pages
angelino margherita libro per bambini educazione buone maniere orsetti libro gioco angelo garini laura graziano lisianthus editore