Viaggiare per evadere dal quotidiano! Il numero di settembre e ottobre di Turisti per Caso Slow Tour.
In questo numero: Diari e viaggi vicini e lontani, nel mondo: negli Emirati Arabi con un bimbo piccolo, Tibet ieri e oggi, foto-racconto dall'Honduras, Bulgaria sorprendente, Staycation nella Spagna rurale. In Italia: speciale Emilia Romagna con gli itinerari di Matilde di Canossa, alla ricerca del batarò e dei set cinematografici, speciale Sicilia con il diario di Syusy a Centuripe (Enna) e l'articolo di una Turistapercaso che si è arrampicata sull'Etna. Enoturisti per caso: andar per vini ad Alessandria e non solo. E poi "Caffè con la moka" gli italiani nel mondo, cicolovie accessibili in handbike, gli eventi da non perdere in giro per l'Italia in settembre e ottobre (in particolare il festival di EMERGENCY a Reggio Emilia a cui partecipa anche Syusy).
Turisti per Caso Slow Tour è una rivista di viaggi a cura di Syusy Blady e Patrizio Roversi che raccoglie itinerari, diari, consigli e articoli delle Community di Italia Slow Tour, Turisti per caso, Velisti per caso e Misteri per caso. Una rivista di condivisione turistica!
1.90€ | 68 pages
turisti per caso italia slow tour turisti per caso slow tour patrizio roversi syusy blady viaggi vacanze turismo italia bulgaria spagna tibet emilia romagna sicilia piemonte enoturismo cicloturismo turismo accessibile veneto handbike dubai abu dhabi emirati arabi honduras italiani eventi emergency festival fiere sagre